Servizio clienti agreco agenzia recupero crediti Genova
ag.re.co.agenziarecuperocrediti-2
rosata-10

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK

MENÙ

010 542268

CONVENZIONATI CON:

AG.RE.CO.

AGENZIA RECUPERO CREDITI


Via Cesarea,11/7- 16121 Genova

Email: agreco.ge@gmail.com

P.E.C: ag.re.co@pec.it​

Tel: 010 542268

AG.RE.CO Genova / Servizio clienti

Come ti aiutiamo nel recupero crediti

© 2021 AG.RE.CO srls - P.IVA  02708770991
Realizzato da Norweb 

Non aspettare ad avviare la tua pratica di recupero crediti.

Ogni giorno di mancato pagamento riduce le probabilità di incasso e si traduce in perdite di tempo e denaro per te e per la tua azienda. E’ importante incaricare una Agenzia di recupero crediti che possa valutare le probabilità di successo e tutelare i tuoi interessi anche nel caso si arrivi alla procedura legale. La tempestività di intervento è decisiva per le pratiche di recupero crediti. Altrimenti le probabilità di riscossione diminuiscono del 30%. La consulenza professionale adeguata deve valutare con attenzione tutte le variabili ed i possibili imprevisti visto che i crediti ed i debitori non sono tutti uguali e servono strategie mirate nell’ottica di salvaguardare il rapporto creditore –debitore. Per questo AG.RE.CO. effettua il servizio di analisi della situazione economico – finanziaria del debitore anche con l’aiuto della attività investigativa convenzionata: sarai sicuro di procedere solo se sussistono le condizioni ideali per ottenere il pagamento.Tutte le azioni necessarie saranno attivate mentre ti forniremo aggiornamenti periodici fino ad arrivare alla risoluzione del credito liberando quindi risorse da impiegare in altri ambiti.

 

Servizio clienti agreco agenzia recupero crediti Genova

Come ottenere il recupero?

L’efficacia dell’attività di recupero dipende dal coordinamento strategico della sequenza di azioni messe che AG.RE.CO.

 

Attiverà nel TUO INTERESSE: l’obiettivo è far comprendere al debitore il vantaggio di una risoluzione bonaria della pendenza nel rispetto delle reciproche esigenze. L’attività si svolge in diverse fasi, tutte coordinate dal nostro ufficio che, con i suoi consulenti specializzati e con il supporto della consulenza investigativa, individua le soluzioni più idonee ed economicamente vantaggiose per ottenere il risultato in tempi rapidi.

Contatta subito la nostra Agenzia e chiedi il modulo di mandato: la pratica di recupero sarà attivata in 24 ore e penseremo noi ad inviare la messa in mora o primo sollecito al debitore indicando tutti i parametri per i versamenti immediati di quanto dovuto oltre alle spese della nostra Agenzia.
Con la sola spesa dI  40€ +iva per ogni pratica non solo attiverai la nostra agenzia per il recupero ma eviterai di perdere il tuo credito per la prescrizione o perché nel frattempo il debitore è diventato insolvente.

Se hai diversi posizioni da farci esaminare chiama subito per un sconto concordato sulla tariffa standart.

I vantaggi con AG.RE.CO

Tempestività di intervento e risoluzione contenzioso.​

Attivazione procedure in caso di possibilità di recupero.​

Efficacia di una azione gestita da esperti.​

Immediato intervento legale.

Possibilità di mantenere buoni rapporti tra creditore e debitore.

Tutti i passi che faremo insieme:

  • Analisi della documentazione in tuo possesso e ascolto delle tue necessità
  • Verifica dei dati e indagine interna di fattibilità
  • Invio di sollecito di pagamento entro 7 giorni con lettera di diffida a tutti gli indirizzi del debitore, sia PEC che tramite Posta Raccomandata
  • Tentativi telefonici costanti per sollecitare il pagamento con risoluzione bonaria
  • Visite domiciliari presso tutti gli indirizzi del debitore

Vorresti avviare una pratica? Contatta i nostri esperti!

Avv. Vittoria GARBARINI - Cell. +39 338 9737232  Avv. Vivian ALVES - Cell. +39 333 3614347  Avv. Fabrizio BATINI - Tel. 010 542268

 

oppure
 

Prendi appuntamento presso i nostri uffici di Via Cesarea,11/7 – GENOVA- 16121

Attiva i tuoi recuperi crediti – per il pagamento puoi fare il bonifico per il costo preventivato dalla nostra AGENZIA: IBAN – IT 30 V 02008 01411 000106128618 – su banca UNICREDIT.

Privacy GDPR 679/2016​

 

 

Clicca qui ---> scarica il documento privacy GDPR 679/2016